Loading

Entra in un nuovo mondo Pokémon!

Sei sulla soglia di un fantastico mondo in cui i Pokémon parlano, costruiscono città e vivono avventure incredibili. Ma non è tutto! Tu stesso diventerai un Pokémon! Potrai scegliere di giocare nelle vesti di Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott o Axew. Inoltre, in questa fantastica avventura, avrai al tuo fianco un alleato!

Un valido aiuto!

Scegli il Pokémon che impersonerai e decidi quale dei quattro Pokémon rimanenti ti accompagnerà nella tua avventura. Questo Pokémon lotterà al tuo fianco e ti offrirà preziosi consigli nel corso della storia.

Prima fermata: Villaristoro

Uno dei primi luoghi che visiterai è un piccolo villaggio chiamato Villaristoro. Qui troverai tanti Pokémon che saranno pronti a darti una mano nel corso della tua avventura. Villaristoro sarà il quartier generale di gran parte delle tue esperienze, pertanto immergiti nell'atmosfera del luogo parlando con tutti i Pokémon che incontri al tuo primo arrivo.

Crea il tuo Poképaradiso da zero

Il Poképaradiso non sarà proprio un paradiso la prima volta che lo visiti. Dovrai lavorare sodo per costruirlo e avrai carta bianca su quali strutture costruire e come personalizzarlo al meglio.

Step 1
Al tuo primo arrivo, il Poképaradiso non è altro che una landa desolata.
Step 2
Dovrai ricorrere all'aiuto del carpentiere Gurdurr e dei suoi apprendisti Timburr per dare inizio ai lavori.
Step 3
Poco a poco, i negozi e le strutture del Poképaradiso inizieranno a svilupparsi.
Step 4
Continua a lavorare con Gurdurr e i suoi due apprendisti Timburr per continuare a espandere il Poképaradiso.
Step 5
Al termine dei lavori, ogni struttura nel Poképaradiso sarà disponibile per attività commerciali!