Loading

Dungeon

I dungeon misteriosi che esplorerai presentano tutti caratteristiche uniche, inclusi i Pokémon che troverai, il numero di piani e i tipi di terreno che ti troverai ad affrontare. Dai un'occhiata ad alcuni dei primi dungeon che dovrai esplorare nel corso della tua avventura!

Metaportali

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito introduce un nuovo modo di scoprire fantastici luoghi dovunque ti trovi! Gli oggetti di forma rotonda del mondo reale diventano Metaportali, con cui potrai accedere a nuovi luoghi da esplorare.

Screen 1
Tieni gli occhi aperti e individua oggetti dalla forma rotonda nel mondo reale, come per esempio un DVD.
Screen 2
Quando la Fotocamera Nintendo 3DS sarà puntata verso un oggetto rotondo, si aprirà un Metaportale all'interno del gioco!
Screen 3
Entra nel dungeon unico per scoprire fantastici Pokémon e strumenti preziosi.

Trova un Metaportale!

  • Nel mondo reale ci sono tantissimi oggetti di forma rotonda intorno a te e tutti possono condurti nei dungeon speciali del gioco!
  • I premi che otterrai completando le avventure nei dungeon dei Metaportali verranno trasferiti all'interno del gioco principale.
  • Ogni volta che punterai l'obiettivo contro un oggetto di forma rotonda, il dungeon che ti attende cambierà!
  • Cerca ogni tipo di oggetto rotondo presente nella tua vita di ogni giorno.

Con i Metaportali hai sempre a portata di mano l'ingresso a un dungeon inesplorato! Basta puntare la Fotocamera Nintendo 3DS verso un oggetto rotondo del mondo reale per ritrovarti in un nuovo e fantastico dungeon, in cui potrai impersonare un Pokémon diverso dal tuo personaggio principale!